Termini e Condizioni

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni prima di utilizzare il Servizio.

L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono subordinati all’accettazione e al rispetto di queste Condizioni. Le presenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini. Se non siete d’accordo con qualsiasi parte dei termini, non potete accedere al Servizio.

Proprietà intellettuale

Il Servizio e il suo contenuto originale, le caratteristiche e le funzionalità sono e rimarranno di proprietà esclusiva di CentroDietica.it e dei suoi licenziatari. Il Servizio è protetto da copyright, marchio di fabbrica e altre leggi sia dell’Islanda che di paesi stranieri. I nostri marchi e trade dress non possono essere utilizzati in relazione a qualsiasi prodotto o servizio senza il preventivo consenso scritto di CentroDietica.it.

Link ad altri siti web

Il nostro servizio può contenere collegamenti a siti web o servizi di terze parti che non sono di proprietà o controllati da CentroDietica.it.

CentroDietica.it non ha alcun controllo su, e non si assume alcuna responsabilità per, il contenuto, le politiche sulla privacy, o le pratiche di qualsiasi sito web o servizio di terze parti. L’utente riconosce e accetta inoltre che CentroDietica.it non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causata o presunta causata da o in connessione con l’uso di o l’affidamento a tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti o servizi.

Si consiglia vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito web o servizio di terzi che si visita.

Terminazione

Possiamo terminare o sospendere l’accesso dell’utente immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso, senza limitazione, se l’utente viola i Termini.

In caso di risoluzione, il suo diritto di utilizzare il Servizio cesserà immediatamente.

Limitazione di responsabilità

In nessun caso CentroDietica. it, né i suoi direttori, dipendenti, partner, agenti, fornitori o affiliati, saranno responsabili per qualsiasi danno indiretto, incidentale, speciale, consequenziale o punitivo, compresi, senza limitazione, la perdita di profitti, dati, uso, avviamento o altre perdite immateriali, derivanti da (i) il tuo accesso o l’uso o l’impossibilità di accedere o utilizzare il Servizio; (ii) qualsiasi condotta o contenuto di terze parti sul Servizio; (iii) qualsiasi contenuto ottenuto dal Servizio; e (iv) accesso non autorizzato, uso o alterazione delle vostre trasmissioni o contenuti, se basato su garanzia, contratto, torto (inclusa la negligenza) o qualsiasi altra teoria legale, anche se siamo stati informati della possibilità di tali danni, e anche se un rimedio previsto nel presente documento si trova a non aver raggiunto il suo scopo essenziale.

Disconoscimento di responsabilità

L’utilizzo del Servizio è a rischio esclusivo dell’utente. Il Servizio è fornito su una base “COME È” e “COME DISPONIBILE”. Il Servizio è fornito senza garanzie di alcun tipo, sia espresse che implicite, incluse, ma non solo, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, non violazione o corso delle prestazioni.

CentroDietica.it le sue consociate, affiliate e i suoi licenziatari non garantiscono che a) il Servizio funzionerà ininterrottamente, in modo sicuro o disponibile in qualsiasi momento o luogo particolare; b) eventuali errori o difetti saranno corretti; c) il Servizio è privo di virus o altri componenti dannosi, o d) i risultati dell’utilizzo del Servizio soddisferanno le vostre esigenze.