Categories

PhenGold Pillole Recensione 2021 – Funziona?

Poiché la maggior parte delle persone è scettica sugli integratori per la perdita di peso, non è facile sapere quale di essi funziona davvero.

La maggior parte di loro ha poco o nessun effetto, ma alcuni hanno una risposta sorprendente da parte degli utenti.

È meglio trovare un prodotto che contenga ingredienti naturali efficaci che ti forniscano una buona salute e risultati di perdita di peso sostenibili.

PhenGold fornisce proprio questo. Con risultati impressionanti da parte degli utenti e rapporti di non causare effetti collaterali, questo è uno degli integratori più efficienti sul mercato oggi.

Quindi oggi esamineremo le Pillole per dimagrire di Phengold. Parleremo dei suoi benefici ed effetti collaterali, dove comprarlo e molto altro…

Tuttavia, se vuoi individuare il sito ufficiale di PhenGold clicca qui

Quindi, senza ulteriori ritardi, iniziamo questa recensione.

Cos’è PhenGold?

PhenGold pillole dimagranti

PhenGold è un prodotto relativamente nuovo creato per la perdita di peso, e si è già fatto un nome come una delle migliori pillole dimagranti potenti in circolazione per svolgere questo compito.

PhenGold è prodotto da Swiss Research Labs Limited. Questo noto team di esperti è specializzato in integratori completamente naturali per gli appassionati di fitness.

Con PhenGold hanno creato un potente integratore per dimagrire sia per gli uomini che per le donne.

La sua combinazione unica di ingredienti naturali al 100% e di prima qualità (maggiori informazioni su questo sotto) aiuta a bruciare i grassi più velocemente, accelerare il metabolismo, aumentare i livelli di energia e migliorare le prestazioni fisiche.

Come funziona PhenGold?

La funzione principale di PhenGold è quella di ridurre le voglie e sopprimere l’appetito. Ridurre la fame si traduce spesso in un deficit calorico, che porta alla perdita di peso.

Oltre a sopprimere l’appetito, PhenGold lavora anche per aumentare il metabolismo.

La combinazione di un metabolismo più veloce con la riduzione delle voglie può aiutare significativamente una persona nei suoi obiettivi di perdita di peso e grasso.

Ma ricorda, PhenGold è un integratore per la perdita di peso, non una pillola miracolosa. Prendilo in aggiunta a uno stile di vita sano e attivo per migliorare i suoi effetti.

Mantenere una regolare routine di esercizio fisico può aiutarti a superare e mantenere i tuoi obiettivi di perdita di peso.

PhenGold eliminerà anche tutta la fatica dal tuo corpo, permettendoti di avere abbastanza energia per esercitare regolarmente, questo promuoverà la combustione dei grassi e migliorerà la tua salute generale.

Potresti chiederti quali ingredienti abbia PhenGold per ottenere questi risultati, diamo un’occhiata…

Ingredienti di PhenGold

Le pillole dimagranti PhenGold contengono ingredienti di alta qualità e completamente naturali che ti aiuteranno a ridurre le calorie, a stimolare il tuo metabolismo e a perdere i chili di troppo che ti hanno fatto perdere la tua autostima.

Il prodotto contiene ingredienti attivi in quantità rilevanti supportati da ricerche scientifiche che hanno dimostrato l’efficacia della formula. I componenti sono stati scientificamente provati e non hanno effetti collaterali noti.

Estratto di Caffè Verde

Il caffè verde è usato frequentemente per i suoi numerosi benefici per la salute. Il caffè verde viene estratto dai chicchi di caffè crudo per fornire al tuo corpo proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Gli studi sul composto hanno dimostrato la sua efficacia quando si tratta di perdita di peso. È un soppressore dell’appetito e aiuta a ridurre l’assorbimento dello zucchero nell’intestino. Una bottiglia di PhenGold contiene 100mg di caffè verde.

Radice di Rhodiola Rosea

Questo bruciagrassi attivo è tra gli ingredienti che rendono PhenGold la scelta migliore durante le tue sessioni di allenamento. Gli estratti di questa pianta migliorano la combustione dei grassi nel tuo corpo e ti fanno sentire felice del tuo corpo. 250gm di Rhodiola SP sono infusi nella bottiglia per ridurre la fatica durante gli esercizi rigorosi e bruciare i grassi nel processo. Ridurrà anche qualsiasi infiammazione nel tuo corpo. [1]

L-Tirosina

Il precursore è stimolante e aiuta a sopprimere la fame nel tuo corpo. Accelera il metabolismo permettendo al tuo corpo di bruciare il grasso nelle aree ostinate molto più velocemente. PhenGold contiene 300mg del composto.

BioPerine®

Bioperine è l’unico prodotto ricavato dalla piperina ad ottenere uno status brevettato per la sua capacità di aumentare la biodisponibilità dei composti nutrizionali. L’erba naturale aiuta a ridurre l’appetito e a bruciare più di dieci calorie all’ora. Non c’è da meravigliarsi che 200mg dell’erba siano stati usati nella formulazione di PhenGold. Aiuta anche a ridurre il dolore muscolare e ad abbassare i livelli di pressione sanguigna. [2]

Tè verde

Il tè verde è potente grazie alla sua caffeina stimolante che rende il tuo corpo eccitato. È una fonte di antiossidanti che sono essenziali per stimolare il metabolismo. Contenendo il più alto dosaggio di 500mg in PhenGold, il tè verde accelera il processo di combustione dei grassi con le sue sostanze bioattive.

L-Teanina

L’aminoacido promuove la produzione di trasmettitori di dopamina e serotonina che inviano segnali al cervello per controllare l’appetito, la concentrazione e le emozioni. Con un’infusione di 250 mg di L-Teanina nella formula, si garantisce una riduzione dei livelli di stress e ansia. [3], [4]

Dimetilamminoetanolo

Il composto è prodotto naturalmente dal cervello ed è essenziale nel miglioramento della tua salute mentale. Aiuta a migliorare la concentrazione e le funzioni cognitive. Aumenterà i livelli di acetilcolina nel tuo corpo, il neurotrasmettitore che influenza il tuo comportamento.

Vitamina B6 e B12

Le vitamine sono essenziali quando si tratta di migliorare i tuoi livelli di metabolismo e la produzione di globuli rossi nel tuo corpo. La vitamina B6 abbatterà i tuoi carboidrati, i grassi e le porzioni di proteine per aiutarti a promuovere un sano te nel processo.

Poiché tutti gli ingredienti hanno comprovati benefici di perdita di peso, questa combinazione è sicura di promuovere una sufficiente perdita di peso.
Se ti stai chiedendo se questi ingredienti saranno utili per te, ecco di più su chi è PhenGold:

Chi può prendere PhenGold?

PhenGold è per tutti i generi, la maggior parte delle età e delle taglie, in quanto è per chiunque stia cercando di perdere peso.

Ma non è per coloro che hanno meno di 18 anni o con condizioni mediche contraddittorie esistenti.

Prima di prendere PhenGold, o qualsiasi aiuto per la perdita di peso, è fondamentale chiedere il parere del proprio medico per vedere se si è adatti a prenderlo.

Attualmente non ci sono rapporti di controindicazioni. Ma, si consiglia di fare attenzione quando si prendono aiuti per la perdita di peso per evitare effetti collaterali avversi o implicazioni.

Phengold sito Web ufficiale

Effetti collaterali di PhenGold

Anche se PhenGold non ha riportato rischi per la salute o effetti collaterali significativi, è essenziale riconoscere che alcuni ingredienti potrebbero causare problemi minori a causa di controindicazioni con altri farmaci. Per esempio, il tè verde può interagire con i seguenti farmaci:

  • Anisidione
  • Dicuramol
  • Warfarin

La L-teanina può anche causare problemi con le condizioni cardiache in quanto può causare una diminuzione della pressione sanguigna. [5]

Per ulteriori implicazioni sul sangue di cui essere consapevoli, alcuni altri ingredienti come il pepe di cayenna possono causare l’assottigliamento del sangue.

Quindi, essere consapevoli di queste controindicazioni minori e chiedere consiglio prima di prendere PhenGold.

Per evitare rischi e implicazioni per la salute, cercate sempre l’aiuto del vostro medico per assicurarvi di ricevere una guida professionale.

Dosaggio: Come prendere PhenGold

Una persona può prendere PhenGold in qualsiasi momento della giornata. Finché si prendono tre compresse al giorno.
Queste possono essere tutte allo stesso tempo. È meglio prenderle poco prima di mangiare e a stomaco vuoto.

Idealmente, consumare le compresse prese prima di un allenamento. Gli ingredienti aumentano l’energia e la concentrazione, migliorando le prestazioni fisiche per aiutarvi ad avere un allenamento migliore e più efficace.

Pro e contro

There is no limit when it comes to how much you benefit when you use PhenGold. 

Below are the reasons why you need to use PhenGold:

  • Riduce le tue voglie e ti aiuta a mangiare meno per aiutarti a bruciare i grassi per l’energia.
  • PhenGold aiuterà a regolare i tuoi ormoni con l’aiuto della vitamina B6 presente nel prodotto.
  • Aiuterà ad aumentare i tuoi livelli di energia e a migliorare il tuo umore.
  • Migliorerà il processo di combustione dei grassi e ti porterà al tuo peso desiderato.
  • PhenGold ti aiuterà a mantenere il tuo muscolo magro perché il processo brucerà solo il grasso e non i muscoli.
  • Il tuo tasso di metabolismo salirà alle stelle e promuoverà una più rapida combustione delle cellule di grasso.
  • Migliorerà la tua acutezza cerebrale, aiutandoti a rimanere concentrato.
  • Migliora i vostri modelli di sonno.
  • Accelererà il tasso di recupero rapido dopo gli infortuni durante gli allenamenti.
  • Tutti gli ingredienti naturali.
  • Nessuna spesa di spedizione
  • Conveniente
  • 100 giorni di garanzia di rimborso

Non importa quanto sia buono un prodotto, ci sono sempre degli aspetti negativi su tutto. PhenGold non è diverso. Ecco alcune cose che non mi sono piaciute di PhenGold

  • Disponibile solo online sul sito ufficiale
  • Le persone incinte, in allattamento e sotto l’età non possono usarlo
  • Potrebbe causare lievi effetti collaterali in caso di sovradosaggio

PhenGold Testimonianze di utenti reali

Ho cercato online alcune testimonianze e feedback di utenti reali ed eccone alcune che ho potuto trovare:

Laura ha perso 14 chili con PhenGold

PhenGold pillole Testimonianza di Laura
Laura ha perso 14 chili con PhenGold

Il peggior consiglio che ho ricevuto durante la gravidanza è stato che “la gravidanza è una scusa per mangiare quanto vuoi”. Durante quei 9 mesi, ho fatto esattamente questo e sono passata da una sana 126 libbre a quasi 200…

Dopo il bambino, sono rimasta con un corpo che non riconoscevo. Soffrivo di bassa autostima e mi mancava la motivazione per fare qualcosa al riguardo. È stato solo quando qualcuno mi ha chiesto se fossi di nuovo incinta che ho capito che dovevo agire.

Ho iniziato ad allenarmi tre volte a settimana e a mangiare più sano. All’inizio, ho lottato per mangiare meno calorie, il che ha inevitabilmente portato a fare degli spuntini. È qui che PhenGold ha fatto la più grande differenza. Entro quattro settimane dall’aggiunta di PhenGold nella mia routine, sono sceso di 4 chili e ho perso 5 centimetri intorno alla vita!

Vedere il peso che cadeva mi ha dato la spinta di cui avevo bisogno per continuare. E per la prima volta dopo mesi, posso sentire che la mia fiducia in me stessa sta tornando.

Laura, New York, Stati Uniti

Kristina ha perso 10 chili in quattro mesi

PhenGold Testimonianza di Kristina

Sono stata a dieta a fasi alterne dopo aver passato la maggior parte dell’inverno in casa. So che può sembrare una scusa, ma la combinazione tra il brutto tempo e il fatto di non poter fare molto mi ha fatto venire voglia di fare spuntini in continuazione.

Quando il tempo è migliorato ho potuto uscire a fare delle passeggiate e ho notato dei progressi, ma i miei livelli di energia erano costantemente piatti.

Quando mia sorella mi ha consigliato PhenGold ero scettico. Sono il tipo di persona che non prende nemmeno gli antidolorifici, quindi usare un integratore per la perdita di peso non è stata una decisione che ho preso alla leggera.

Dopo aver preso PhenGold per 3 settimane ho sentito di avere più energia e una migliore concentrazione. Per me, questa era la spinta di cui avevo bisogno per continuare.

Sono così felice di non essermi arreso perché in un periodo di quattro mesi sono stato in grado di perdere 21 libbre! Questo era il numero magico per me, perché significava che ero finalmente tornato al mio peso originale.

Ora mi sento abbastanza sicura da iscrivermi in palestra e ho intenzione di continuare a usare PhenGold per controllare i miei spuntini e mantenere il mio peso.

Kristina, Londra, Regno Unito

Dana ha perso 22 chili

PhenGold pillole Testimonianza di Dana
Dana ha perso 20 chili

Ora che ho perso i chili in eccesso con PhenGold posso dire che questo prodotto ha assolutamente cambiato la mia vita in meglio.

Prima ero molto timida a causa del mio peso, ma ora è tutto diverso.

Amo il cibo ed è stato molto difficile per me perdere peso, ma con PhenGold finalmente ci sono riuscita e non ho dovuto rinunciare al mio cibo preferito.

Certo, ho ridotto la quantità di cibo che mangiavo, ma solo perché non avevo così tanta fame grazie all’integratore. È davvero fantastico!

I miei amici continuano a dirmi che sono molto bella e la possibilità di sentire queste parole vale tutto il mondo.

Dana, Italia

PhenGold Recensione – Dovresti provarlo?

Per concludere la recensione di PhenGold, ecco i miei pensieri finali.

PhenGold ha effettivamente portato a risultati impressionanti negli utenti e negli studi scientifici.

La maggior parte vede cambiamenti evidenti nel corpo in poche settimane. I risultati più significativi sono tra gli utenti che combinano PhenGold con una dieta sana e un regime di esercizio adeguato.

Se sei una persona che ha appena iniziato o vuole iniziare il suo viaggio verso la perdita di peso, allora ti consiglio vivamente PhenGold.

Prima di prendere PhenGold, o uno qualsiasi dei suoi principi attivi vitali per la perdita di peso, fai le tue ricerche e i tuoi controlli sanitari

È essenziale capire che alcuni elementi possono interferire con le condizioni di salute esistenti, e la tua sicurezza è fondamentale.

Le persone interessate all’acquisto di PhenGold devono visitare il sito ufficiale della formula perché non c’è nessun’altra fonte da dove può essere ordinato e lo sconto può essere utilizzato.

Quindi, visitare il suo sito web per ottenere uno sconto e acquistare una fornitura mensile di PhenGold.

PhenGold Opzioni di acquisto

Domande Frequenti

Phengold contiene stimolanti?

Sì, PhenGold contiene una piccola quantità di stimolanti. Questi provengono principalmente dagli estratti di tè verde e di chicchi di caffè. Ma non è una dose forte che ti renderebbe nervoso o ti farebbe perdere il sonno. La formula fa più affidamento su altri termogenici che non hanno un effetto stimolante.

Quali sono i tempi di consegna del prodotto?

La consegna dei pacchetti PhenGold viene effettuata entro un tempo stabilito a seconda della tua posizione, con il tempo massimo di 3 – 17 giorni lavorativi a seconda del tuo paese.

Il PhenGold viene consegnato nel mio paese?

Sì, i produttori di PhenGold spediscono gli ordini in tutto il mondo, tuttavia, non vengono effettuate consegne durante i giorni festivi.

Posso usare il prodotto durante la gravidanza o l’allattamento?

No, PhenGold non dovrebbe essere usato dalle madri in gravidanza e in allattamento.

Riferimenti

1. Jessica L. Verpeut, Amy L. Walters, and Nicholas T. Bello. Citrus aurantium and Rhodiola rosea in combination reduce visceral white adipose tissue and increase hypothalamic norepinephrine in a rat model of diet-induced obesity. Published online 2013 May 8.

2. Panahi, Khalili, Hosseini, Abbasinazari, Sahebkar. Lipid-modifying effects of adjunctive therapy with curcuminoids-piperine combination in patients with metabolic syndrome: results of a randomized controlled trial. Complementary Therapies in Medicine, 22 Jul 2014, 22(5):851-857

3. Guodong Zheng, Kazutoshi Sayama, Tsutomu Okubo, Lekh Raj Juneja, Itaro Oguni. Anti-obesity effects of three major components of green tea, catechins, caffeine and theanine, in mice. Jan-Feb 2004;18(1):55-62.

4. Taheri, S et al. Short Sleep Duration Is Associated with Reduced Leptin, Elevated Ghrelin, and Increased Body Mass Index. PLoS Med. 2004; 1(3): e62

5. Ai Yoto, Mao Motoki, Sato Murao, and Hidehiko Yokogoshi. Effects of L-theanine or caffeine intake on changes in blood pressure under physical and psychological stresses. Published online 2012 Oct 29.