Categories

Phen24 Recensione 2021: Funziona davvero?

Forse vi ricorderete quando ho recensito PhenQ. Così, quando ho scoperto che la stessa azienda ha fatto anche Phen24, ero curioso di sapere come funzionava.

Hai mai desiderato di poter perdere peso mentre dormi? Phen24 sostiene di fare proprio questo con le sue formule uniche di giorno e notte – sostiene di sostenere il processo di perdita di peso del corpo 24/7.

I nostri esperti di fitness hanno scavato a fondo per vedere se fosse un integratore legittimo per la perdita di peso. Abbiamo passato molto tempo a ricercare i suoi ingredienti e a guardare le recensioni.

Ecco la nostra recensione di Phen24.

Cos’è Phen24?

Phen24

Phen24 è un integratore di perdita di peso in due parti. Ci sono pillole Phen24 separate che si prendono durante il giorno e una serie diversa di pillole prese come integratore brucia grassi notturno.

La pillola del giorno e la pillola della notte hanno diversi ingredienti per la perdita di peso che supportano il tuo metabolismo e ti aiutano a perdere peso 24 ore al giorno. Parleremo dei dettagli mentre andiamo avanti con questa recensione di Phen24.

Come funziona Phen24?

Phen24 lavora giorno e notte per sostenere il tuo metabolismo e aumentare le tue possibilità di perdita di peso.

Sembra semplice, perché questo è fondamentalmente il modo in cui funzionano i bruciatori di grasso in generale.

Parlerò di più sugli ingredienti naturali più tardi in questa recensione di Phen24, ma prima, discutiamo come funziona Phen24 per aiutarti a perdere peso.

Durante il giorno, si tende a muoversi molto, indipendentemente dal fatto che si stia esercitando o meno. L’attività fa sì che il tuo metabolismo aumenti e abbia bisogno di più calorie per stare al passo.

Il tuo metabolismo funziona in modo diverso durante il giorno e la notte. Ha senso prendere diverse pillole per affrontare la varietà di esigenze metaboliche.

Se il tuo corpo non ottiene quelle calorie attraverso il cibo, inizierà a usare il grasso immagazzinato per alimentare i tuoi livelli di energia.

Le pillole del giorno Phen24 aumentano il tuo tasso metabolico e causano la termogenesi (un processo che aumenta il calore del corpo) in risposta all’aumento di peso.

Questo crea un’azione brucia grassi che può aiutare nella perdita di peso. Il sistema Phen24 day aumenta anche i tuoi livelli di energia, promuove la funzione tiroidea e riduce la fatica.

D’altra parte, l’integratore notturno Phen24 ha un effetto completamente diverso sul tuo corpo. Poiché il tuo metabolismo rallenta mentre stai dormendo, non vuoi necessariamente aumentarlo mentre sonnecchi.

Le pillole notturne di Phen24 si concentrano sulla diminuzione dei livelli di cortisolo, promuovendo la calma, e riducendo le voglie di zucchero (lo spuntino tardivo è un’abitudine difficile per molti di noi!).

Ha anche ingredienti che riparano i muscoli, rimuovono le tossine dannose dal tuo corpo e migliorano la qualità del tuo sonno.

Quali sono gli ingredienti di Phen24?

Gli ingredienti di Phen24 sono diversi nelle capsule da giorno e nelle pillole da notte, ma penso che sia importante capire ogni ingrediente di questo integratore alimentare per assicurarsi che funzioni per te.

Ho fatto qualche ricerca, ed ecco cosa ho trovato sull’efficacia della formula di Phen24.

Phen24 Formula giorno

Phen24 Formula giorno

Zinco

l’integratore per la perdita di peso Phen24 dice che il citrato di zinco è eccellente per aumentare il metabolismo del corpo, ma può anche sostenere la digestione e la funzione nervosa [1]. Il minerale essenziale è vitale da aggiungere alla tua dieta quando usi Phen24. Altrimenti, potresti perdere energia a causa di una carenza.

Manganese

Il manganese fa un sacco di lavoro per il corpo, compresa la produzione di energia e la regolazione dell’attività cerebrale [2]. Il tuo corpo produce e immagazzina naturalmente una piccola quantità di manganese, ma una dieta sana ti assicurerà di ottenere tutti i benefici.

Rame

Perché mai vorresti consumare un metallo pesante? Il tuo corpo ha bisogno di una piccola quantità per aiutare la produzione di energia, produrre collagene e assorbire il ferro [3].

Iodio

Lo iodio può aiutare a promuovere la funzione tiroidea. Non sembra necessario averne bisogno in un integratore, dato che la maggior parte delle persone ottiene abbastanza iodio nella propria dieta [4]. È un ingrediente che non sembra necessario per fare integratori alimentari efficaci.

Caffeina

Una forte tazza di caffè è un modo per aumentare i livelli di energia, ma questo integratore per la perdita di peso ha la caffeina per aiutare a far partire la giornata. Questo ingrediente è un brucia grassi naturale, quindi può facilitare la perdita di peso e migliorare le prestazioni fisiche.

Estratto di guaranà

il guaranà è una pianta brasiliana che contiene caffeina e che si trova comunemente nelle bevande energetiche e in altri stimolanti. È un ottimo integratore che può ridurre la stanchezza e migliorare la concentrazione e ridurre la fatica. Un vantaggio dell’estratto di guaranà è che può aumentare il tuo metabolismo del 3-11% in 12 ore [5]. Usare PhenQ può darti lo stesso picco metabolico per aiutarti a perdere peso.

L-fenilalanina

L-Fenilalanina è un aminoacido essenziale, quindi è necessario assicurarsi che si sta ottenendo abbastanza nella vostra dieta. L’uso di Phen24 può aiutare a sopprimere l’appetito, ma non ho trovato alcuno studio che supporti fortemente questa nozione.

Polvere di cayenna

Ci sono molti benefici della polvere di cayenna. L’aspetto centrale è che può aiutare a produrre calore corporeo e agire come un bruciatore di grasso per il tuo viaggio di perdita di peso. Il pepe di cayenna è un ingrediente comune nella maggior parte degli integratori bruciagrassi che aiutano a bruciare i grassi in modo efficace.

Phen24 Formula Notte

Phen24 Formula Notte

Acido ascorbico

Vitamina C è il termine più comune, e la vitamina essenziale ha molti benefici. La ragione principale per cui le capsule notturne di Phen24 la includono è che sostiene e ripara i muscoli, ma non sono riuscito a trovare alcuno studio a sostegno di questo. Alcuni benefici della vitamina C includono l’aumento dell’immunità ed eventualmente la gestione della circolazione sanguigna e della pressione sanguigna.

Calcio D-pantotenato

Questo ingrediente fa parte della vitamina B5 [6]. Phen24 sostiene che aiuta la memoria e aumenta la resistenza, anche se non ho trovato molte ricerche a sostegno di queste affermazioni sull’acido pantotenico.

Piridossina HCL

è anche conosciuta come vitamina B6. Phen24 dice che converte il cibo in carburante e promuove i tuoi obiettivi di perdita di peso. La vitamina B6 supporta anche il metabolismo delle proteine ed è vitale per il sistema nervoso [7].

Cromo

Il cromo picolinato è spesso presente nelle pillole per la perdita di peso. Non fa molto per aiutarti a perdere peso, ma la ricerca mostra che può aiutare a ridurre le voglie e l’appetito [8].

Tiamina HCL

La tiamina è più nota come vitamina B1. Ha un ruolo vitale nel metabolismo in quanto aiuta a trasformare il cibo in energia [9].

D-Biotina

Ci sono otto diverse versioni di biotina, ma la D-biotina ha un potere vitaminico completo. Supporta il metabolismo di grassi, proteine e carboidrati.

Molibdeno

Il molibdeno è un minerale essenziale. Dato che ne hai bisogno solo di piccole quantità, la tua dieta ne dovrebbe avere abbastanza. È raro che ci sia bisogno di integratori. Ha benefici significativi, come la rimozione di tossine pericolose dal corpo [10].

Glucomannano

Gli studi sostengono che il glucomannano può farti sentire più pieno. Può aiutare a perdere peso, soprattutto se abbinato a una dieta a basso contenuto calorico [11]. È uno degli ingredienti naturali della maggior parte degli integratori per la perdita di peso.

Estratto di tè verde

il tè verde ha molti studi di ricerca a sostegno dei suoi benefici per la salute. Quando si tratta di metabolismo, è stato clinicamente dimostrato che l’estratto di tè verde aumenta il metabolismo e aiuta a bruciare i grassi [12].

Estratto di luppolo

se hai problemi di sonno, l’estratto di luppolo può aiutarti. I primi studi suggeriscono che può aiutare a migliorare la qualità del sonno [13]. Penso che ci debbano essere più studi per confermare che aiuta con la privazione del sonno, ma è un beneficio promettente.

Benefici

Il modo raccomandato per raggiungere la perdita di peso ed evitare l’aumento di peso è quello di fare esercizio, mangiare sano, consumare fibre alimentari e riposare molto.

Prodotti come Phen24 agiscono come un booster e ti aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso.

Mentre recensisco Phen24 o qualsiasi altro integratore di perdita di peso, voglio ribadire che non è una soluzione magica che non richiede alcun lavoro da parte tua, anche se è considerato come uno dei migliori prodotti di perdita di peso sul mercato oggi. Devi ancora evitare il cibo spazzatura e alzarti dal divano per vedere i migliori risultati.

Ecco una lista di alcuni dei nostri bruciagrassi raccomandati per gli uomini.

Su questa nota, ci sono molti modi in cui Phen24 può aiutare il tuo viaggio di perdita di peso, ma ho ristretto a questi 3:

1. Si adatta al tuo livello di attività metabolica

Il tuo metabolismo è più attivo durante il giorno. Mentre dormi, il tuo corpo entra nel tasso metabolico di riposo. Rallenta e inizia a lavorare su altre funzioni del corpo come la digestione e la circolazione del sangue.

Phen24 si adatta a questo, mentre la maggior parte degli integratori per la perdita di peso non lo fa.

Il giorno ha più ingredienti attivi (cioè la polvere di cayenna) mentre la notte si concentra sul calmare il tuo corpo mentre lavora ancora sul metabolismo, facendo bruciare al tuo corpo calorie in modo coerente per tutto il giorno.

Donna-che-corre

2. Aiuta nella perdita di peso

Phen24 lavora ogni ora per aiutare la perdita di peso.

Sta sempre lavorando per aumentare e sostenere il tuo metabolismo, indipendentemente dal fatto che tu sia nel mezzo di un allenamento o nel mezzo di un sonno profondo.

Gli ingredienti sono lì per dare quello sforzo in più per sostenere la perdita di peso e la perdita di grasso pure.

3. Promuove un sonno sano

Le persone spesso trascurano il sonno come un modo per perdere peso.

La verità è che hai bisogno di riposare in modo che il tuo corpo possa riparare e ripristinare il tuo corpo, quindi il sonno e il riposo sono altrettanto importanti.

Le pillole notturne di Phen24 hanno un ingrediente per promuovere la calma, che può aiutarti ad addormentarti mentre ti dà i migliori risultati nella perdita di peso.

Puoi prenderlo circa 15 minuti prima del tuo pasto notturno per massimizzare i benefici.

Donna-che-dorme

Il metabolismo può essere complicato. A volte, quando fai tutte le cose giuste, non senti ancora risultati positivi nel dimagrimento. Ecco perché abbiamo formulato un nuovo sistema che aumenta il processo di termogenesi in base al tuo ciclo di sonno e veglia, in modo che tu possa svegliarti sentendoti più snella e con un’energia più evidente.

Angela MacRitchie, erborista certificata, nutrizionista, naturopata e formulatrice di Phen24.

Effetti collaterali

Non ho trovato molte segnalazioni di effetti collaterali negativi.

In base alle mie ricerche sugli ingredienti, sarebbe difficile avere effetti collaterali, dato che è tutto naturale.

Potrei vedere solo gli effetti collaterali della caffeina.

Se sei sensibile ad essa o consumi caffeina da altre fonti, potrebbe portare a nervosismo o a qualche forma di crash.

L’azienda offre una garanzia di rimborso di 60 giorni, quindi se si verificano effetti negativi durante l’utilizzo di Phen24, è possibile contattarli per ottenere un rimborso.

Altri prodotti che abbiamo recensito:

Phen24 recensioni e testimonianze

Sulla base delle recensioni che ho letto, le persone che usano Phen24 hanno ottenuto risultati positivi se combinati con una dieta sana e una routine di esercizi. Sono stati in grado di perdere peso e grasso corporeo indesiderato e alcuni lo considerano addirittura come il miglior integratore per dimagrire che hanno usato.

Ecco alcune recensioni di Phen24 che ho trovato:

Mia – Phen24 è stato un cambiamento nella mia vita! Ho perso circa 10 chili in 4 mesi e non potrei essere più felice! Consiglio vivamente questo integratore a tutte le persone che stanno lottando per perdere peso.

Cathy

Ecco un altro

Ben – Il mio corpo è stato trasformato e come! Devo molto a Phen24, soprattutto al mio nuovo corpo!

Nick

Domande frequenti

Phen24 è approvato da EMA e FDA?

La FDA e l’EMA non hanno approvato Phen24. Gli integratori alimentari, a differenza dei farmaci da prescrizione, non hanno bisogno dell’approvazione della FDA o dell’EMA per la sicurezza e l’efficacia.

Ho sempre consigliato vivamente di indagare ogni ingrediente per vedere se ha ingredienti benefici. Ci vuole più tempo, ma ne vale la pena se si desidera che gli integratori per la perdita di peso funzionino.

Chi non dovrebbe prendere Phen24?

Le persone non dovrebbero prendere Phen24 se sono:

  • Gravidanza o allattamento
  • Sotto l’età di diciotto anni
  • Assunzione di antidepressivi
  • Diabetici
  • Diagnosticati con disturbi autoimmuni, cancro, malattie del fegato o malattie renali

Phen24 è adatto alla maggior parte delle persone, ma si dovrebbe consultare un professionista della salute se è una buona opzione per la perdita di peso. Inoltre, questo prodotto non è certificato vegano, quindi se sei in uno stile di vita puramente vegetale, potresti voler controllare invece i nostri bruciatori di grasso vegani consigliati.

Quanto durerà una scatola?

Una scatola dura 30 giorni. Contiene trenta delle pillole di giorno di Phen24 e sessanta delle pillole di notte di Phen24. Si prende una capsula da giorno con la colazione, e si prendono due pillole da notte quindici minuti prima del pasto serale. Puoi anche ordinare tre scatole e riceverne due gratis, dandoti una fornitura di cinque mesi.

Quanto tempo ci vuole per iniziare a vedere i risultati?

Ogni persona è diversa, quindi varia il tempo necessario per vedere i risultati. Il tuo corpo può impiegare del tempo per riadattarsi alle nuove pillole per la perdita di peso.

La maggior parte delle persone dovrebbe vedere i risultati entro due mesi dall’assunzione delle pillole Phen24, ma potresti vedere una differenza entro il primo mese.

Dove puoi comprare Phen24?

Puoi comprare Phen24 direttamente dal loro sito ufficiale. Non è possibile acquistarlo altrove, ma questa è una buona cosa. Assicura che si riceve il prodotto genuino e non un knock-off.

C’è una garanzia di rimborso?

C’è una garanzia di rimborso di 60 giorni dal sito ufficiale del marchio. Devi restituire qualsiasi prodotto inutilizzato (anche bottiglie vuote) a loro, e poi emetteranno un rimborso completo meno il costo della spedizione.

Phen24 è vegano/vegetariano?

Sì, sia le capsule del mattino che quelle della sera sono vegane e vegetariane. È considerato come una delle migliori e più efficaci pillole di perdita di peso nella comunità vegana. Se hai qualche restrizione dietetica come vegano o vegetariano, puoi prendere Phen24 perché non rovinerà la tua dieta.

Dovresti comprare Phen24?

Gli integratori giorno e notte di Phen24 sembrano un efficace booster del metabolismo.

Il fatto che abbiano pillole separate per aiutare il tuo metabolismo in modo da bruciare i grassi di notte è un vantaggio enorme. Ti dà un piccolo vantaggio per aiutarti con la perdita di peso ed evitare l’aumento di peso.

Gli ingredienti naturali sono supportati dalla scienza per aiutarvi con la perdita di peso tutto il giorno ogni giorno.

Se hai bisogno di una piccola spinta in più per raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso, l’aggiunta di Phen24 alla tua dieta potrebbe aiutarti. È particolarmente vero se stai lavorando duramente in palestra e sei attento alla tua assunzione di cibo.

Puoi acquistarlo direttamente sul loro sito web qui. Facci sapere i tuoi risultati! Siamo sempre interessati a saperne di più su come gli integratori ti aiutano.